giovedì 17 aprile 2008

Just Fucked Up (don't want to swear anymore)


Toccare il fondo per risorgere?
Non ho mai urlato così forte.
Non ho mai avuto tanta rabbia dentro.
E perché?
Stupidi infantilismi congeniti.
Eliminare il problema alla radice.
Operazione chirurgica.
Cambiare, migliorare, se non si è vigliacchi.
Reagire, scegliere, diventare grande, preconfigurarsi gli effetti delle nostre azioni.
Resistere al sonno.
Resistere al sesso.
Resistere all'istinto.
Resistere alla voglia di trasgredire.
Resistere alla voglia di essere maltrattati, per compiangerci.
Resistere all'orgoglio, alla presunzione.
Così difficile permettere alla nostra mente di regolare l'Es?
Non è repressione, non è un imposizione.
E' cambiare per essere migliori.
E limitarsi per poter avere più colori.
Più colori negli occhi, più colori nel cuore.
Il grigio istinto dannoso della carne inutile, non lo tenere per me.
Prendere in giro e tradire.
Non una volta. Non due.
Ancora di più. Ancora noi due.
Ho urlato e le onde sonore non hanno distrutto la cenere della notte passata.
L'ho inghiottita nello stomaco per non sporcare troppo l'aria da volare.
Non vedo l'ora di vomitare.
Non ce la faccio più.
Quando si deciderà a crescere davvero?
Mi sono rotto il cazzo di essere ottimista e comprensivo
...So now I’m alone dreaming night and day, so now I’m alone with no more to say...
...What a waste of my time in trying to forget about all those liars!
You can bet all your friends are lying, even to your face!...

3 commenti:

Istanbul ha detto...

Molto bello quello che hai scritto a ballerotta.
Io circolo poco su internet ma mi troverò spesso dalle tue parti..
Beh a presto!
Un bacio
ire

Alzata con pugno ha detto...

qualcuno non cresce mai...consolati con il meme che ti ho sganciato dal mio blog. Un saluto.

Demian ha detto...

@istanbul: grazie...e a presto...aspetto il tuo ritorno...e intanto, passerò anch'io da te...
un abbraccio
:)

@alzata con pugno: che amarezza!
grazie (ironico) per il meme... :P
Provvederò al più presto a scontare la pena...(ma la colpa qual'è?)
Un abbraccio, a presto :)