martedì 26 febbraio 2008

Basta!




Sono senza parole. Mi sono emozionato come se fossi stato io li sopra. Voglio diventare così!
Una canzone non troppo l'auresca, ma semplice, bella. E comunque è pur sempre L'. Bella. Non so perchè ma sono euforico.
Voglio diventare così!

6 commenti:

demian. ha detto...

Piaciuti i nuovi pezzi? Io sono rimasto piacevolmente colpito da "Non qui, ma qui" :) ... per il resto mi aspettavo molto di meglio, ma vabbè... spero bene per il prossimo album :°

Certo che meritava, se non la vittoria, almeno un buon piazzamento. E invece... questa italia non capisce una cippa di musica. Si tenessero stretti Cutugno, Meneguzzi, i Finley e Little Tony.
e L'à tutta per noi.

Panta Rei ha detto...

non è arrivata nemmeno tra le prime dieci!!! e guarda chi ha vinto! io sapevo che i pesci erano muti ed invece adesso si mettono anche a cantare...
per me ha vinto L'A
ciao :D

Adynaton86 ha detto...

Bellina la canzone di L'Aura, anche se io ho preferito di gran lunga "Irraggiungibile"... quando la presentò a Sanremo ero sintonizzato casualmente sulla sua esibizione. Fu un brivido fin dalle prime note...
...ma come, non ti è piaciuta la canzone di Anna Tatangelo? Così fresca e ricca di spontaneità e luoghi comuni? :D
un abbraccio
Ady

Liquida ha detto...

"Basta!" ha un motivetto furbo, di quelli che ti entrano nelle orecchie e vanno in LUP, ma di certo non la consiglierei (perlomeno non subito) a chi volesse conoscere la carriera di L'à.
Basta! è nata in inglese, per quello credo che in italiano non renda molto (tutte quelle rime baciate estremamente semplici, per dirne una).

Spero non sia l'inizio della fine.

Un bacio!

ale.c ha detto...

Bella la canzone... una delle poche che mi hanno colpito quest'anno a San Remo!! Terribile scoprire che si è piazzata dietro a certi altri... ne cito solo due di quelli che NON preferisco: Tatangelo e Finley!! Tra le altre cose lei ha un look fighissimo!! ;) ciao.

ps: sono arrivata da te per una passione comune...Amalia Grè!

Demian ha detto...

@demian.: dopo un iniziale sconcerto, mi sono abituato...come ci aveva abituato lei con okumuki e demian, le nuove canzoni non sono così speciali...ma sono pur sempre le sue..e noi la accettiamo per quello che è, cioè una dea alata dalle mani di seta.
:D

@panta rei: ovvio che anche per me ha vinto L'A, e anche per i pochi sani di mente che girano in italia...

@adynaton: Irraggiungibile è irraggiungibile...Mi sono innamorato di lei grazie a quella canzone...Dopo di che, non l'ho mai abbandonata... XD
Per quanto riguarda la Tatangelo, lasciamo proprio perdere, nemmeno vale la pena discuterne...

@liquida: L'Aura non finirà mai. Stai attenta a quello che dici o ti bandisco dal blog... :P

@ale.c: grazie per essere passata...ricambierò al più presto...
:)